Coniugare le esigenze di grandi e piccini in vacanza è sempre difficile, ma potrete ovviare al problema scegliendo un hotel a Riccione per esplorare la Riviera Romagnola e scoprire come sappia rispondere a tutte le esigenze, dal divertimento al relax.
Potrete così ad esempio affidarvi ad un hotel vicino Oltremare per regalare ai vostri bambini l’emozione di scoprire la vita dell’ambiente marino, in una cornice divertente ma anche in grado di insegnare molto: suddiviso in sette aree specifiche, il parco offre spunti di carattere scientifico e storico ma strizza l’occhio anche a relax e divertimento.
Chi invece è alla ricerca di un’emozione in più troverà in Aquafan la sua seconda casa: fra giochi emozionanti, angoli relax e ben 3 chilometri di scivoli le giornate saranno realmente indimenticabili, allietate per i più piccoli dalla presenza dei loro beniamini di Cartoon Network.
Se dalle vostre vacanze volete solo tranquillità invece, un’ottima scelta sarà quella di alloggiare in centro, sul prestigioso Viale Ceccarini, meta del passeggio serale di tantissime famiglie che trovano qui attrazioni sia per i bimbi che per i più grandi.
Per concludere poi degnamente le vostre ferie, potrete regalarvi una giornata alle Terme di Riccione, luogo dove trovare la pace lasciandosi coccolare da trattamenti all’avanguardia, la cui efficacia è garantita dalle quattro diverse acque termali che qui sgorgano.
Tornare a casa sarà così meno traumatico del solito, perché avrete tutti degli splendidi ricordi, i cui colori inizieranno a sbiadire solo quando sarà già il momento di tornare.