Gli hotel a Madonna di Campiglio possono essere visti, allo stesso tempo, come punto di unione e di separazione. Unione perché raccolgono ogni anno i molti visitatori che qui si recano attirati dal fascino dei paesaggi e soprattutto dalla bellezza delle piste; separazione perché a lato della grande mondanità del centro, si dischiude la natura incontaminata dei ruscelli, dei ponti, delle piccole cascate, dei laghetti che rendono quello del Trentino un tesoro sempreverde.
Lo sci a Madonna di Campiglio, per quanto effettivamente straordinario ed ottimamente servito, non dovrebbe essere l’unico motivo a spingere la gente a visitare la località. Anche in estate, per esempio, il territorio dolomitico, vicino al Parco Nazionale Adamello-Brenta, è un segreto da scoprire attraverso le tante escursioni di trekking che si possono organizzare o cavalcando la sella di una mountain bike. E poi ancora nordic walking e canoa e arrampicata su roccia ed equitazione.
Che si vada per un motivo o per un altro, il consiglio per una vacanza super è quello di cercare un posto allo Sporthotel Romantic Plaza, che già nel nome descrive bene la sua vocazione: da un lato vicino al grande sport di Madonna di Campiglio, dal momento che l’albergo si trova proprio a ridosso degli impianti di risalita e della pista 3-Tre; dall’altro è il rifugio ideale per un soggiorno raccolto, magari nella compagnia della propria persona speciale.
Chi cercasse un ottimale centro benessere a Madonna di Campiglio dove coccolarsi un po’ e dove riempire di coccole il proprio amore, allo Sporthotel Romantic Plaza troverebbe davvero quel che cerca: tra lettini idromassaggianti e lame d’acqua per il beneficio cervicale; sauna finlandese, percorso kneipp, tepidarium e tanto altro ancora, la coppia troverebbe certamente il suo nido d’amore.