Archivio 22 Luglio 2015
Settembre in vacanza a Cervia: scegli Pinarella e Union Hotels
Scritto da Massimo Gregori in Mare il 22 Luglio 2015
L’estate non finisce ad agosto: organizzate le vostre vacanze di settembre a Cervia dove troverete veramente tantissime cose da fare. La zona offre tante divertenti opportunità per le vacanze, sia per le coppie, sia per le famiglie con bambini di ogni età. Le spiagge a settembre sono meno affollate, ma il sole è ancora caldo e permette di trascorrere lunghe giornate al mare. Nei dintorni di Cervia trovate anche i divertentissimi parchi a Tema della Riviera Romagnola, che attirano ogni anno tantissimi turisti come Mirabilandia, CerviAvventura e Zoo Safari.
Ora che avete deciso quando partire, scegliete dove andare: il consiglio è di dare uno sguardo alle proposte Union Hotels. C’è l’Hotel Zenith, con grande piscina esterna e vasca idromassaggio (Via Valpadana 6); oppure l’Hotel Levante (Via Piemonte 14). Entrambe gli alberghi si trovano a pochi passi dalla pineta di Pinarella e dal mare. Negli alberghi del gruppo Union Hotels potrete approfittare di interessanti pacchetti comprensivi dei biglietti per uno dei parchi a tema della Riviera Romagnola a vostra scelta, in modo da rendere la vacanza ancora più divertente. Per la massima tranquillità, troverete anche il servizio all inclusive, comprensivo della pensione completa e del servizio spiaggia ai Bagni Anna 95.
Al Bagno Anna 95 ogni giorno l’animazione coinvolge tutti i clienti, che possono anche utilizzare una comodissima area fitness completamente attrezzata. Per i più piccoli c’è anche un ampio parco giochi e per tutti un’area solarium con lettini. Qui troverete tutte le comodità direttamente in spiaggia, per divertirvi con i tanti giochi organizzati per voi oppure praticando uno dei vostri sport preferiti.
Sul sito del gruppo Union Hotels di Cervia trovate tutti i dettagli delle offerte e dei tanti servizi disponibili in hotel, nonché i prezzi per coppie e famiglie. Potrete così scegliere quale preferite, prenotare la vacanza di settembre al mare e iniziare a godervi l’attesa del prossimo viaggio!
Trova il relax in montagna con Hotel Rancolin e la sua Spa!
Di tanto in tanto c’è proprio bisogno di una vacanza all’insegna della tranquillità, della natura e del riposo: per questo motivo sono tanto in voga le offerte degli hotel in montagna con centro benessere che offrono al turista spazi e servizi unici per trovare la propria dimensione di relax.
Prendiamo ad esempio l’Hotel Rancolin e le sue imperdibili last minute di benessere: l’albergo si trova sulle Dolomiti a Moena, esattamente sulla Strada de Moene 31. In questo hotel 3 stelle, l’atmosfera rilassante e i servizi wellness sono tutto ciò che serve a chi è alla ricerca di relax, per intervallare una giornata all’aria aperta sulle Dolomiti.
Infatti, che sia dopo un’escursione nei boschi o dopo una giornata passata sulle piste da sci, l’area benessere di Hotel Rancolin è il miglior posto dove rinfrancare i sensi: qui troverete servizi come percorso Kneipp, docce tropicali, nebbia fredda aromatizzata, idromassaggio, sauna e bagno turco.
In più, per chi condivide l’idea che si sta meglio a pancia piena, c’è un piacevolissimo ristorante in struttura che renderà speciale la permanenza sulle Dolomiti: il ristorante – in stile stube ottocentesca – infatti serve piatti della tradizione ladina, per far assaporare agli stranieri una delle ricchezze di questa terra, il cibo. Inoltre è possibile gustare le deliziose mostarde fatte in casa, da accompagnare con i formaggi locali.
All’Hotel Rancolin poi ci sono comodità e comfort anche nelle suggestive camere a disposizione degli ospiti, per prolungare la sensazione di benessere regalata da una giornata passata tra natura, gusto e relax: ad esempio, chi ama i dettagli sarà contento di sapere che tutte le camere sono arredate con legno naturale e parquet al pavimento. Alcune camere poi vi faranno provare la sensazione di dormire sotto un cielo stellato: dite un po’, se questo non è benessere cos’è?