Archivio 28 Luglio 2015

La Romagna a settembre chiama, Gaudia risponde!

Se anche tu sei tra chi preferisce viaggiare quando non c’è proprio il turismo di massa, allora le offerte di settembre a Riccione sono quello che fa al caso tuo.

Il fascino della località rimane invariato, quel che però cambia, e a questo punto in meglio, è la maggiore tranquillità che si può respirare, che poi vuol anche dire più pazienza dei camerieri dei ristoranti, animi generalmente più pacati e rilassati, dunque si tratta proprio di una vacanza da gustare con calma, l’ideale per chi non desidera sentirsi solamente un numero tra i tanti.

Perché Riccione? Perché a Riccione ci sono le Terme, c’è il mare, ci sono tantissimi ristoranti dove mangiare, ci sono negozi, cinema, mostre, ci sono tanti parchi divertimento vicini (Aquafan, Oltremare o anche Acquario di Cattolica, Italia in Miniatura, Fiabilandia) e borghi da scoprire come Gradara, dove si dice si sia consumata la tragedia tra Paolo e Francesca.

Poi ci sono anche molti hotel tra cui scegliere, per esempio l’Hotel Gaudia 3 stelle che trovi in Via Alessandro Volta 9, vicino alle terme e a poche centinaia di metri dal mare.

Per settembre l’Hotel Gaudia ha fatto un’offerta molto interessante, nella quale disponi di trattamento in pensione completa, bevande ai pasti, servizio spiaggia (2 lettini e l’ombrellone per ogni camera che prenoti), piscina, biciclette ad uso gratuito ed altro ancora!

In hotel c’è anche una speciale attenzione alle intolleranze alimentari e i prodotti per celiaci vengono acquistati in negozi autorizzati e lo chef separa accuratamente i cibi per evitare contaminazioni.

Ecco, adesso hai scoperto anche tu allora dove prenotare per vivere la vacanza di settembre in Riviera Romagnola, regala ai tuoi bambini l’ultima parentesi di spensieratezza prima del rientro alle scuole, con rinnovato entusiasmo!

,

Nessun commento