Una vacanza di puro piacere immersi nel verde a contatto con la natura è quanto Livigno può offrire ai turisti amanti di trekking e passeggiate all’aria aperta.
Numerosi sono infatti i panorami da conquistare nei dintorni, e se scegliere un hotel vicino al Parco nazionale dello Stelvio come Hotel Paradiso, avrete in più l’opportunità di vivere queste sensazioni immersi in una location suggestiva ed inimitabile.
Boschi i cui confini si perdono a vista d’occhio, oppure pascoli sterminati lungo l’orizzonte sono solo alcune delle bellezze che impreziosiscono il parco, ideali per gli amanti del trekking che potranno qui trovare diversi sentieri a difficoltà varia per provare la propria bravura.
In Val Cedec o Val Zebrù, per esempio, ottime location per provare anche la propria abilità con la macchina fotografica, tanto da essere punto d’arrivo di numerose escursioni organizzate a tal fine, anche dall’APT locale.
Ideale sia d’estate che d’inverno, tra gli alberghi a Livigno, è Hotel Paradiso: le sue ambientazioni rustiche esuggestive saranno il plus delle vostre giornate, perché vi faranno sentire davvero in montagna, anche mentre vi rilassate nella vostra camera.
Questo hotel a Livigno mette a vostra disposizione campi da calcio e da bocce, oltre a un’ampia terrazza dove lasciarsi baciare dal sole in estate.
Le sue camere sono completamente arredate in legno, proprio per lasciare agli ospiti quel sapore di aria montana che tanto sa essere rilassante, e offrono plus quali tv satellitare, balcone abbellito da fiori, telefono e servizi con doccia.
Lasciatevi conquistare dalla montagna, ospiti di Hotel Paradiso: la vacanza di chi ama la natura…ma anche viziarsi.